lunedì 19 gennaio 2009

UN GIORNO DI GENNEMBRE...

PICCOLA PREMESSA ( per questo post non mi assumo nessuna responsabilita' visto che sono stato minacciato di future infamate se non lo postavo!!!)
Questo "splendido" (YO-YO!) schizzo a 4 mani ,8 occhi e mezzo cervello e' stato partorito in quel di Savona ( via di Milano non citta') in una fredda e uggiosa giornata di gennembre..no ottannio..no G-E-N-N-A-I-O (UFF ! FATTA!!) davanti a quattro quartini di birra dopo un lauto pasto al pizzorante ristoria...il perche di tutto cio'?...bho! diciamo che il CATOZ di turno ( il + bello e ficus dei tre secondo lui) aveva voglia di stuzzicare artisticamente parlando CALIMERO alias GIANFUOCO ( O GIAN GIAN 0 GIAN GIAN GO O ....fate voi!) che, dato il tempo metereologico non favorevole, si sentiva compledepreimmosupercalaspiroso e svogliato ad eseguire qualsiasi cosa anche con zuccherino in omaggio alla prestazione! (artistica ovviamente!!) Allora mosso dalla compassione e spinto dal duo malefico il BERGAMOSTRO ( DIVORATORE DI BAMBINI E DI GOULASH) E LA RANA GIGANTE ( per gli amici KERMIT il MATTA/ORELLO DI VIGNATE! ) il CATOZ di turno ( nome e cognome!) prese le deboli mani di CALIMERO e insieme partorirono sotto gli effluvi etilici sta tremenda opera omnia ( BURP!!)



PS: per il/la credulone/a di turno che prende sul serio il soprascritto posso dire che solamente il MATTA/ORELLO DI VIGNATE e' realta' quindi.....CIAO!!!

5 commenti:

Andrea ha detto...

Glande gian... Ovviamente il mezzo cervello è il mio! ah cmq io non mangio bambini... non son comunista!!!

Adesso lavora se no veniam su fino a varese!!!

Edo ha detto...

Tu, grande piccolo ometto peloso, hai ora, dopo anni e anni e anni e anni, il mio massimo rispetto per questo gesto bloggoso che riempe il mio animo da disegnatore ricco di soddisfazioni coi baffi...
Specifichiamo che le matite sono bozze moooolto veloci by Edo, ma le chiine e i ritocchi sono del Gianfo furioso... quindi TVB

Eleonora Feroce ha detto...

Fantastico questo post!
E fantastico è il lavoro a più mani!!!
Grandiosi tutti i presenti a questa cosa!
Bravissimi!

Adoro queste cose...

Macs ha detto...

Ciao Gian, quanto tempooooo!!
Bello 'sto lavoro a 4 mani, 8 occhi, ecc..., una vera prova d'artista in quel di via Savona, nè!

E1000 ha detto...

gian di' la verita'... hai il ciclo?