venerdì 11 luglio 2008

rieccomi!! bene oggi niente lavoro!
solo divertimento!!..cioe' niente di che...stasera c'era un 2+1 =cinema + gruppo!!YEAHHH!
sì , ok questi famigerati MERCI MISS MONROE non li avevo mai sentiti ( o forse sì tanto tempo fa...vabbe'!) e sono rimasto veramente soddisfatto!! bravi e particolari ! specialmente il cantante che cantava a lato del palco e gesticolava in una maniera molto femminea!! e la faccia ..che faccia! era ovale e schiacciata come se cantasse con il viso appoggiato ad un vetro!! e
di tanto intanto si pettinava schiacciandosi i capelli di lato ( dev'essere una persona laterale!!)...
ecco mi ricordava Robert Smith quello dei CURE ( ANNI 80....)...ah! a proposito il tutto si svolgeva sotto una tensostruttura (fico! ma ne sai di cose! cos'e' hai fatto pace con l'altro neurone e ora vi frequentate? ) circa una venticinquina di persone ( tutte venute per vedere il film..ovvio!!) di una certa età e quindi a godersi il gruppo erano... seduti!! e la cosa mi faceva strano!!..ma sorvoliamo...perche' il gruppo? perchè avevano scritto una canzone per il film e già che c'erano promozionavano il nuovo album!!! BRAVI! BENE!BISSE!!
IL FILM? un ragazzo 37enne peter pan musicista punk ( la sua passione lo porta a suonare anche con i ragazzini!!) scopre che la sua ragazza/ moglie/convivente? lo ha cornificato...deluso dalla vita torna dai suoi ma scopre che non è solo lui ad avere problemi con la VITA...e in alcune cose mi rivedevo ( forse è per questo che mi è piaciuto!!)...va bene la finisco qui e....ciao!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Una volta finito il prodotto d'esame,puoi veramente fare quello che vuoi....già già....mmh...

LeLo

Gianfranco ha detto...

mi hai lasciato perplesso con questa tua affermazione...( cosa avra' voluto dire????)...

Anonimo ha detto...

No...nulla di così spaventoso...
Solo che,adesso che hai finito il progetto,puoi fare veramente quello che ti pare...senza pensarci troppo...no?

LeLo