lunedì 19 gennaio 2009

UN GIORNO DI GENNEMBRE...

PICCOLA PREMESSA ( per questo post non mi assumo nessuna responsabilita' visto che sono stato minacciato di future infamate se non lo postavo!!!)
Questo "splendido" (YO-YO!) schizzo a 4 mani ,8 occhi e mezzo cervello e' stato partorito in quel di Savona ( via di Milano non citta') in una fredda e uggiosa giornata di gennembre..no ottannio..no G-E-N-N-A-I-O (UFF ! FATTA!!) davanti a quattro quartini di birra dopo un lauto pasto al pizzorante ristoria...il perche di tutto cio'?...bho! diciamo che il CATOZ di turno ( il + bello e ficus dei tre secondo lui) aveva voglia di stuzzicare artisticamente parlando CALIMERO alias GIANFUOCO ( O GIAN GIAN 0 GIAN GIAN GO O ....fate voi!) che, dato il tempo metereologico non favorevole, si sentiva compledepreimmosupercalaspiroso e svogliato ad eseguire qualsiasi cosa anche con zuccherino in omaggio alla prestazione! (artistica ovviamente!!) Allora mosso dalla compassione e spinto dal duo malefico il BERGAMOSTRO ( DIVORATORE DI BAMBINI E DI GOULASH) E LA RANA GIGANTE ( per gli amici KERMIT il MATTA/ORELLO DI VIGNATE! ) il CATOZ di turno ( nome e cognome!) prese le deboli mani di CALIMERO e insieme partorirono sotto gli effluvi etilici sta tremenda opera omnia ( BURP!!)



PS: per il/la credulone/a di turno che prende sul serio il soprascritto posso dire che solamente il MATTA/ORELLO DI VIGNATE e' realta' quindi.....CIAO!!!

giovedì 15 gennaio 2009

HORROR PIN

uff... siamo gia' al 15....che tristezza....vabbe' ciao a tutti finalmente posto anch'io qualcosa di indecente su tutti i fronti...dopo i bagordi di capodanno e la copulazione con la befana ( non la mia amara meta' ma la befana VERA!!) ritorno pimpante piu' di prima e..ops! ssscusate menpe ssschivevo mi e' sssfuggita dalla bocca la dentiea e...fatto! risistemata! ok quindi aspetto pazientemente sulla riva del fiume il passaggio dei cadaveri dei miei nemici...urka!!!!