mercoledì 23 luglio 2008

TAAANTO PER POSTAAA'...


La iguanite maxiana non mi molla....(con riminescenze curneliane...)....

domenica 20 luglio 2008




SPAZIO,ULTIMA FRONTIERA (AAAAAAAAAA,AAAAAAAAAAAAA) (star trek song )...


NanoNano a tutti voi...dopo migliaia di richieste ( certo che le spari proprio grosse!!!...) vi posto quelle che ritengo le tre tavole ( anzi due + la coperta!!) " decenti" del mio mock up in fase di stampa..a voi l'ardua sentenza...ma cosa.. no...no...la presa vulcaniana no..maledetto SPICK E SPAN ( mi sa che ho toppato il nome)...HHHHAAAAAAAAAA!!!!!!......

mercoledì 16 luglio 2008

LA NASCITA DEL"SUPEREROE"...


...Fletto i muscoli e sono per terra...

martedì 15 luglio 2008

TESTA DE OMO PESCE

modesta provina mattutina con vettoriale photoshop (laura no problem ..mai arriverò ai tuoi livelli!!)...ho dovuto postarlo perchè era piu' di tre giorni che mi guardava dal monitor, e si sa che il pesce è come l'ospite..dopo 3 giorni puzza!!! ( mi sorge un dubbio...ma non è che il puzzo che sentivo era il mio???)...AIUTO SUPER TRASH DEODORAMI TUUUUUUUUU!!!!

lunedì 14 luglio 2008

UNA LACRIMA...NELLA BIRRA!!


a POPO sono molto legato...si perche' è questo il nome del bambino/zombie piu' stupido del mondo ( stupido lo è chi stupido lo dice!!)...anzi il titolo di presentazione delle poche tavole che ho realizzato dal 2001 al 2004 diceva così.
"POPO IL MICROFUMETTO DEL BAMBINO IMPERFETTO" .( scritto su un foglio di quaderno a quadretti con una calligrafia da scuola elementare!!) Veniva distribuito a mano ( cioè girovagavo intanto donavo queste sacre pergamene del mar morto (MAAAGS!!) alla gente) in formato mignon ( 8x15 circa) durante le varie feste della birra ( periodo estivo) che si tenevano in quel di Varese e provincia...il tutto assolutamente gratis!
L'unica soddisfazione che ne ricavavo erano i commenti o addirittura le spiegazioni del significato che dovevo dare di codesto pezzetto di carta....che goduria!!

...DRAKU!!


SKELETON BLOB E...


ESCLUSIVO!! IN DIRETTA!!!

chiedo scusa a tutti quelli che mi conoscono ( vi faccio le condoglianze!!), se non vi ho avvertito per l'apertura di codesto immondo blog ma, è stata una cosa improvvisa..uno sfogo... come il bubbone che ti ritrovi il giorno dopo sul viso causa una serata a base di sostanze alcoliche ( tipo tamarindo e crodino ) e balli sfrenati al ritmo di mazurke e cha cha cha nella balera preferita dalla suocera..SOOOORRRYYY!!!

domenica 13 luglio 2008

A-RANCIO DI SERA...

Stasera ,visto il tempo di m***a, e dopo una aperitivata a base di campari con il bianco ( uno in due! e piu' di uno!!!) decidiamo ,(io e la "dolce meta'") di andare a vedere un film che dovevano proiettarlo all'aperto, ma visto il castigo divino...hanno optato per il cinema della chiesa : sedili con annessi inginocchiatoi nel caso che durante la visione...avessi una visione!!!comunque ho messo da parte i pregiudizi ( ma non i vizi!! ah!ah!ah!ah! menkia che ritere!!!) e udite udite ho visto ORTONE E IL MONDO DEI CHI!!! ( mentre la "dolce meta' collassava sotto l'avanzata del camp +white...)...meditate gente...senza pregiudizi!!...e poi ditemi!!...ah! a proposito ma come fanno quelle ragazze che hanno quelle unghie lunghe e rettangolate a lavarsi le orecchie senza provocarsi lesioni permanenti al condotto uditivo?chi lo sa..lo sa!!

sabato 12 luglio 2008

P.A.U.R.A.

ieri sera mi stavo scannando i denti prima di andare a nanna e nel silenzio della cucina sono sorti questi pensieri:
PAURA N°1
guardarsi allo specchio ( dopo aver scatarrato il dentifricio nel lavandino ) e vedere una faccia che non è la tua!!
PAURA N°2
dalla taverna sento dei passi pesanti che salgono le scale mentre un grido tipo sirena (vedi LALLALALLALALLA solo per gli addetti al lavoro!) mi stordisce..all'improvviso si spalanca la porta: esce un tizio tutto nudo con ai piedi delle cia-battone orrende e al posto della testa ha un quadro con unfaccione urlante disegnato sopra!!
PAURA N°3
notte, temporale io che sono sempre lì a lavarmi i denti.
sento bussare ,vado ad aprire e mi trovo davanti un'altro me che mi fissa negli occhi!!!!
conclusione.....il dentifricio "antica erboristeria" ,provoca seri danni al cervello!!! ( dici?...mah!)

venerdì 11 luglio 2008

rieccomi!! bene oggi niente lavoro!
solo divertimento!!..cioe' niente di che...stasera c'era un 2+1 =cinema + gruppo!!YEAHHH!
sì , ok questi famigerati MERCI MISS MONROE non li avevo mai sentiti ( o forse sì tanto tempo fa...vabbe'!) e sono rimasto veramente soddisfatto!! bravi e particolari ! specialmente il cantante che cantava a lato del palco e gesticolava in una maniera molto femminea!! e la faccia ..che faccia! era ovale e schiacciata come se cantasse con il viso appoggiato ad un vetro!! e
di tanto intanto si pettinava schiacciandosi i capelli di lato ( dev'essere una persona laterale!!)...
ecco mi ricordava Robert Smith quello dei CURE ( ANNI 80....)...ah! a proposito il tutto si svolgeva sotto una tensostruttura (fico! ma ne sai di cose! cos'e' hai fatto pace con l'altro neurone e ora vi frequentate? ) circa una venticinquina di persone ( tutte venute per vedere il film..ovvio!!) di una certa età e quindi a godersi il gruppo erano... seduti!! e la cosa mi faceva strano!!..ma sorvoliamo...perche' il gruppo? perchè avevano scritto una canzone per il film e già che c'erano promozionavano il nuovo album!!! BRAVI! BENE!BISSE!!
IL FILM? un ragazzo 37enne peter pan musicista punk ( la sua passione lo porta a suonare anche con i ragazzini!!) scopre che la sua ragazza/ moglie/convivente? lo ha cornificato...deluso dalla vita torna dai suoi ma scopre che non è solo lui ad avere problemi con la VITA...e in alcune cose mi rivedevo ( forse è per questo che mi è piaciuto!!)...va bene la finisco qui e....ciao!

cosa dire se non...
CIAOOO A TUTTI!...e benvenuti nella "mia" umile e polverosa fabbrica,dove cerchero' di
sfornare dal mio calderone,pezzi pregiati e privi di sbavature e...TWWWWITT!!...scusate ma devo andare inizia il mio turno di lavoro!!! alla prox pausa pranzo!!